Opinione su Siportal: Pessimo trattamento dei clienti

Pessimo trattamento dei clienti

21/12/2017

Vantaggi

Per ora nrssuno

Svantaggi

Servizio alla clientela pari alli ZERO


Esperienza pessima, firmo il contratto il 04 dic.
Prendo successivamente appuntamento per il 15 dic con 3 ore di permesso richieste al mio datore di lavoro. All' appuntamento non si presenta nessuno. Il 18 dic alle ore 08 30 mi chiamano dicendo che stavano sotto casa mia.
Prendo un nuovo appuntamento per il 28 dic e chiedo gentilmente una conferma via mail o sms. Ad oggi la conferma non è arrivata. Chiamo il 155 per chiedere se è possibile ricevere la conferma dell' appuntamento ma mi dicono che non sono loro ma sono telecom. Ora cosa dovrei fare? Prendo il permesso per il 28 o no? Calcolando che l operatrice poco educata mi ha detto che se non è arrivato il messaggio vuol fire che non vengono

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

bizia

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Siportal

  • tino
    opinione inserita da tino il 05/12/2017
    Siportal è stata una scoperta, grazie ai numerosi servizi offerti sono riuscito a far partire al meglio la mia startup. Proprio così, perché ho innanzitutto acquistato dominio e hosting a prezzo davve...
    Continua a leggere >
    60%
    Ottimo pacchetto telefono e ADSL
    Finora nessuno