Opinione su Sirge: Tanti prodotti difficili da trovare altrove

Tanti prodotti difficili da trovare altrove

18/03/2016

Vantaggi

Tantissimi prodotti, anche per aziende

Svantaggi

Grafica confusionaria e navigabilità poco piacevole.

Mi sono imbattuto in questo e-commerce quasi per caso: desideravo, infatti, acquistare una stufa elettrica per la mia stanza, ed effettuando delle ricerche specifiche in Google dedicate a questo articolo sono giunto in questo sito.
Ho effettuato il mio acquisto, una stufa elettrica dal costo piuttosto conveniente, e ne sono stato soddisfatto: il prodotto fino ad oggi è sempre stato impeccabile e ho avuto modo di comperarlo ad un prezzo vantaggioso.
Questo e-commerce contiene una quantità grandissima di articoli tecnici, come ad esempio frigoriferi, impastatrici, hamburgatrici, di conseguenza credo possa essere un vero punto di riferimento per le aziende che operano nella ristorazione e in altri settori.
La grafica è un pò confusionaria, è un pò troppo ricca di colori, e la navigazione tra le varie categorie non si è rivelata delle più agevoli.
La spedizione del prodotto, che è stata celere, non è stata tuttavia gratuita: alcuni e-commerce prevedono un tetto minimo di ordine oltre il quale la spedizione è eseguita gratuitamente, ma ho notato che in questo sito tale tetto è davvero alto, essendo fissato addirittura a 1.000 euro di spesa.

capoccia

Altre opinioni degli utenti su Sirge