3 Opinioni per Sisa - Zucchero bianco semolato
    Zucchero bianco
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    Se proprio devo prendere lo zucchero bianco semolato, quando devo preparare un dolce eo ne ho bisogno per il caffè, raramente ma capita, prendo quello del supermercato dove vado. Non bado molto a marche o cose varie proprio perché ne, prenderò al massimo un chiletto ogni due o tre mesi usandone poco e preferendo quello grezzo. Questo del supermercato Sisa è onesto nel prezzo, è di facile reperibilità a patto che si abbia il negozio monomarca a disposizione nelle vicinanze e buono per quanto possa esserlo uno zucchero semolato a paragone di altri da grande distribuzione non solo per dolcificare ma anche per preparati.
    buono
    pur sempre zucchero bianco
  • cancrina
    Zucchero bianco
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    In famiglia prepariamo spesso vari dolci e quindi tra gli ingredienti che ci servono c'è lo zucchero, tra i vari marchi che abbiamo provato c'è lo Zucchero bianco semolato della Sisa. Si tratta di zucchero che viene venduto solo nei supermercati con insegna del gruppo Sisa e ha un prezzo leggermente più economico rispetto ad altri marchi. Nella confezione troviamo sempre un chilo di prodotto. Si tratta di zucchero bianco utile per zuccherare dolci ma anche per il caffè. Ha un colore molto bianco e ha un sapore dolce nonostante sia sottomarca posso affermare che è di ottima qualità. Lo consiglio.
    buono
    Lo zucchero italiano
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/02/2019
    Lo zucchero italiano è difficile da trovare ma quando sono stata al supermercato Sisa ho visto che nello scaffale c'era questa confezione insolita mai vista al supermercato ed ho deciso di approfittare delle offerte ed acquistare cinque pacchi di zuccheri targati Sisa che hanno una buona quali di produzione. Le confezioni di zucchero bianco semolato sono ben sigillate, ben confezionate e con scadenza in bella vista. Nel pacco c'è un chilogrammo di zucchero semolato, raffinato e molto buono per il caffè, solo che è molto calorico e quindi state attenti a non esagerare con le quantità. Il prezzo è bassissimo.
    Ottimo, prezzo basso e italiano