• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per Sisi Aqua Bikini
    Il mio bikini lilla!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/06/2017
    Mi piacciono molto i costumi a fascia, porto solo il bikini e non il costume intero, adoro le tonalità del rosa e del lilla. Conoscendo bene i miei gusti quindi mia sorella ha pensato bene di regalarmi questo bellissimo bikini a fascia della linea Sisi Aqua distribuita da Goldenpoint. Della Sisi mi ero già trovata benissimo con i collant e già da dopo il primo utilizzo, questo bikini lilla è diventato uno dei miei preferiti. Lo indosso spesso durante le giornate in spiaggia e nonostante lo possieda già da un paio di stagioni è ancora come nuovo. Né un rammendo, né un filo fuori posto, le cuciture sono perfette ed il gancio con cui allacciare il reggiseno è ancora perfettamente funzionante oltre che dorato come il primo giorno. Entrambi i pezzi del costume hanno mantenuto elasticità ed aderenza, contenendo perfettamente le forme e modellandole. E' un costume bello e comodo con una fascia che sostiene perfettamente il seno anche se non contiene imbottitura. Si potrebbe pensare che un reggiseno a fascia ceda sistematicamente ma se si utilizzano marchi di qualità ciò non succede. La stessa cosa vale per gli slip che sono comodissimi ed anche se come tutti i costumi sono di materiale sintetico non irritano. L'unica pecca è il colore un po' sbiadito forse ma comunque è ancora di un bel lilla, molto dolce e femminile. D'altronde quale costume a contatto con mare, sole, cloro non scolorisce un pochino?
    bello
    nessuno in particolare