Opinione su Sissel: Per ogni evenienza Sissel c'è

Per ogni evenienza Sissel c'è

04/12/2016

Vantaggi

Vasto catalogo e consegne precise.

Svantaggi

Non riscontrati.

Afflitta dal mal di schiena e in cerca di una soluzione che mi apportasse una corretta postura durante la seduta navigando su internet ho avuto il piacere di approdare su Sissel.
Sissel è un sito diretto alla vendita che propone prodotti di utilità ortopedica ma fornisce anche un vasto catalogo in cui sono presenti accessori per il Fitness e il Pilates.
I prezzi non sono del tutto competitivi, in quanto per alcuni prodotti di benessere si raggiungono cifre esorbitanti, ma la qualità dei materiali è una garanzia certa.
Sempre on line si riescono a reperire con estrema facilità anche attrezzi utili per la riabilitazione che in questo caso, mio malgrado, ho dovuto acquistare per un infortunio domestico.
Le spedizioni rapide e precise rispettano i termini di consegna inoltre risultano gratuite qualora l'acquisto superasse i 69 euro.
Da cliente soddisfatta ne consiglio l'utilizzo in caso di necessità.

neve
neve 338 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Sissel

• trics
    opinione inserita da trics il 08/07/2021
    SERVIZIO POST VENDITA DECISAMENTE SCADENTE!!! ho acquistato una panca Sissel Hang Up qualche anno, e lo usata per un certo periodo con soddisfazione, anche se devo dire che il prezzo é esagerato rispe...
    fa al caso suo
    costo elevato per un servizio post vendita inesistente
  • federika
    opinione inserita da federika il 08/04/2016
    Lavorando tutta la giornata davanti al computer ho cominciato ad avere qualche problema di cervicale, consigliato da un amico ho cominciato a cercare su internet un cuscino cervicale per migliorare la...
    Offerte convenienti, catalogo molto fornito