Opinione su Coyote S: Meno famoso di altri ma fa il suo dovere

Meno famoso di altri ma fa il suo dovere

16/06/2015

Vantaggi

Intuitivo Completo

Svantaggi

Poco Conosciuto

Ho avuto l'occasione di conoscere meglio questo prodotto e subito ho notato le sue pecualiarità: 1. l'interfaccia è intuitiva ma molto diversa da quella dei sistemi di navigazione più popolari (Tom tom e Nuvi) e subito non è facile abituarsi al suo funzionamento; 2. una volta presa mano col prodotto, devo ammettere che è più facile da utilizzare di altri prodotti della concorrenza e i colori sul monitor si vedono meglio; 3. il navigatore fornisce molte informazioni sui punti di interesse, sui limiti di velocità delle strade ed è molto preciso nel fornirli (ad esempio mi ha segnalato un autovelox mobile che di solito in altri navigatori non viene segnalato, poi un'altra volta mi ha avvisato di una stazione di servizio anche se questa era ancora in fase di inaugurazione .... comunque sembra molto più completo e aggiornato della concorrenza).
Complessivamene il prodotto sembra valere il suo prezzo che non è bassissimo ma, nell'insieme, posso dire che ha un buon rapporto qualità prezzo. Inoltre la voce è meno metallica, robotica e fastidiosa del Tom tom che con quella voce spesso non riesci a capire quello che dice se deve dare velocemente più di una sola indicazione.

mahia

Altre opinioni degli utenti su Coyote S

• edu67
    opinione inserita da edu67 il 13/07/2015
    Ho preso questo sistema di navigazione non molto tempo fa. Grazie ad un progetto Trnd ho avuto delle informazioni su questo prodotto molto valide e precise e in tempo reale. La grafica è i colori sono...
    Aggiornato
    Nulla