• ambiente
2 Opinioni per Skassapanza - Torino
  • matteo82
    Locale etnico
    opinione inserita da matteo82 il 08/02/2020
    Nella zona di Torino multietnica si trova il locale Skassapanza, situato in piazza della Repubblica numero 1, ma esistono anche altre sedi, qui troviamo la possibilità di assaggiare diversi panini tipo hamburgher personalizzabili secondo le richieste del cliente, un idea originale che solo questo locale offre in tutta Torino, io sono stato di recente e ho provato un panino molto particolare selezionato da me, dal tipo di pane, alle salse, ecc, infine ho aggiunto uno stuzzichino e ho ricevuto in omaggio una lattina, il mio panino composto di pollo e altri ingredienti ed era assolutamente buono ma un pò troppo piccante, ma questo è dovuto ad una mia scelta della salsina, locale consigliato ma se vi fate personalizzare il panino fate attenzione nel combinare gli ingredienti.
    locale originale
    a volte un pò affollato
  • chiarlie96
    Non male
    opinione inserita da chiarlie96 il 12/11/2019
    Sono andata in questa paninoteca di recente. È un locale accogliente e semplice, in cui ognuno si compone il proprio panino. Il menù è formato da una serie di ingredienti, suddivisi in carne, salse, contorni, pane ecc, e una volta che arriva il cameriere si elencano gli ingredienti scelti e questo porta la vostra comanda direttamente in cucina. In questo modo siete liberi di fare gli abbinamenti che preferite e c'è un vero assortimento di carni e tipi di pane. Per contorno ci sono diversi tipi di patatine e per chi lo desidera c'è anche un piccolo assortimento di dolci. Consiglio di fare attenzione all'abbinamento che si sceglie, perché alcuni gusto non vanno molto d'accordo tra loro, inoltre qualche salsa non ha un gusto proprio fantastico, nel senso che sa un po' di artificiale. Per il resto la porzione è abbondante e il servizio accettabile. Da provare almeno una volta.
    Si può scegliere la composizione del proprio panino, prezzi non troppo alti
    Le salse hanno un gusto un po' artificiale