Opinione su Ski Mix 10 - DJ Markski: L'album Ski mix 10

L'album Ski mix 10

26/04/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

L'album Ski mix 10 edito da Dj Markski risale al lontano 1998 ed io l'ho conosciuto nel 2003. Contiene un totale di 30 tracce, tutte inerenti al genere elettronica ed eurodance.

Diverse di esse sono storiche e di successo. Mi viene per esempio in mente We like to party, del gruppo Vengaboys, il quale verso la fine degli anni 90 con i vari pezzi dance ha avuto un successo strepitoso. Buono anche il remix del successo anni 80 Vamos a la Playa, qui è in versione dance a dir poco perfetta e meritevole dunque di essere ascoltato. Stesso discorso anche per Enola Gay, ossia la versione 98 che è quasi meglio dell'originale. C'è poi Music I Like di Alexia, artista internazionale che sempre alla fine degli anni 90 ha prodotto pezzi indimenticabili.

Ski mix 10 è un album che merita, sono passati diversi anni da quelle epoche, ma è comunque musica dance storica, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 10 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 14/10/2016
    "Ski Mix 10" è, come da titolo, la decima fatica dell'artista DJ Markski, Deejay che essenzialmente ha speso la sua vita a produrre e remixare musica di genere elettronico e dance che anche in questo ...
    alcune idee
    monotono