Opinione su Ski Mix 11 - DJ Markski: L'album Ski mix 11

L'album Ski mix 11

12/06/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

datato

L'ho ascoltato nel corso del 2002. Non è un album progressive, bensì del genere euro dance ed elettronica, edito da Dj Markski. Ci sono un totale di 28 canzoni, tutte storiche, come ad esempio la versione 1998 di Enola Gay, brano di successo che ancora oggi viene messo in radio. Ottima anche Happy, di Infinity, dance famosa della fine degli anni 90, così come Boom Boom Boom dei Vengaboys, di quest'ultima ci fece una parodia Mister Max alcuni anni fa.

Magic Touch è da ascoltare assolutamente, in quanto dell'artista Corona, così come Believe di Cher. Vamos a la playa, di Paradisio è un remix davvero gradevole in tutto e per tutto, sulla scia del successo omonimo.

Ne è passato di tempo dall'uscita di questo album, da parte mia mi sento di consigliarlo a tutti, il giudizio è tutto sommato positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 11 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/07/2016
    Con questo "Ski Mix" numero 11 questa volta Deejay Markski esce dal suo progetto puntualmente progressive e techno per andare di più sul soft, di più sulla dance pura e semplice. Questa scelta rende q...
    ok