Opinione su Ski Mix 12 - DJ Markski: L'album Ski mix 12

L'album Ski mix 12

12/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Era la fine del 2002 ed ho avuto l'occasione di poter ascoltare l'album Ski mix 12, edito da Dj Marskski. Non è il classico euro dance, bensì un progressive, ossia musica techno mista ad elettronica, quindi un po' diversa da altri della serie.

Dopo la parte introduttiva che in qualche modo anticipa le tracce che si andranno ad ascoltare, inizia in un modo o nell'altro l'album vero e proprio. Tutto un susseguirsi di brani con ritmo molto veloce, infatti la caratteristica della musica progressive è proprio questa. Alcuni sono veramente molto originali in tutto e per tutto, è un vero peccato che molti non li conoscano. Da parte mia li ho trovati abbastanza gradevoli, forse il loro unico limite è il fatto che a tratti possano risultare piuttosto ripetitivi.

Se non fosse per il fatto che sia datato, questo album merita un ascolto, a me è piaciuto abbastanza, il giudizio è nel complesso positivo, lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 12 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/07/2016
    "Ski Mix 12" è un disco di Deejay Markski, il numero 12, appunto come da nome. In questo preciso caso siamo sul genere progressive che si avvicina moltissimo al techno e quindi a musica molto forte ch...
    noioso