Opinione su Ski Mix 13 - DJ Markski: L'album Ski mix 13

L'album Ski mix 13

11/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Ho avuto modo di ascoltare diversi anni fa l'album Ski mix 13 di Dj Markski. Quest'ultimo è inerente alle musiche dance degli anni 90 ed è ancora oggi gradevole da ascoltare.

Fra quelli più in vista secondo me c'è Ticket to fly, di Solid base, spettacolare al massimo, così come tanti altri sempre di questo artista. Everybody jump è invece la prima traccia, il top direi per una compilation come questa. Flying to the moon è invece più romantico rispetto ad altri brani dell'album e merita un ascolto attento secondo il mio parere. Einz, swei, polizei è un pezzo in lingua tedesca ed ogni tanto dance di questo tipo ci sta veramente bene. Dream a dream è di Captain Jack, artista indimenticabile di questo genere di musica, risalente agli anni 90.

Buoni pure i restanti brani, anche se mi hanno colpito un po' meno. Un album dunque da ascoltare, nonostante sia passato un bel po' di tempo dalla sua uscita, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 13 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    In questo "Ski Mix 13" di DJ Markski possiamo ancora ascoltare della buona musica, nel senso che siamo ancora in tempo. Il tredicesimo capitolo si focalizza (e devo dire molto molto bene) sugli anni n...
    musica