Opinione su Ski Mix 15 - DJ Markski: L'album Ski mix 15

L'album Ski mix 15

13/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

E' uscito verso la fine degli anni 90 e ho avuto modo di ascoltarlo fra il 2002 ed il 2003.

L'album Ski mix 15 contiene più di 30 tracce, tutte della dance di quel periodo, con una parte introduttiva di pochi minuti che anticipa il tutto. Blue di Eiffel 65 è a dir poco indimenticabile, così come What is love di Haddaway, uscita diversi anni prima. Che dire poi di Mambo number five di Lou Bega? Tipico ballo di gruppo estivo che ritengo ancora oggi intramontabile.

Better off alone è di Alice Deejay, della quale ci sono diversi altri pezzi in altri album della serie, da ascoltare poi Together di Dj Bobo, famoso anche per Chihuahua. Ottima Vamos a la Playa di Miranda, ma anche Ritmo de la noche, dei primi anni 90.

Direi un album buono da ascoltare, ne è passato tanto di tempo, ma ancora oggi mi sento di consigliarlo, il giudizio è positivo da parte mia.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 15 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/07/2016
    Anche stavolta il disco si inserisce nella media di consiglio! Un disco che nella sua quindicesima parte, sempre del DJ MarkSki è puramente di musica elettronica e dance, un disco molto bello dagli sp...
    nella media
    nella media