Opinione su Ski Mix 17 - DJ Markski: L'album Ski mix 17

L'album Ski mix 17

29/05/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

datato

Un'altra delle perle di Dj Markski, anche se stavolta parlo di un album, ossia Ski mix 17 che è uscito verso la fine degli anni 90. Il genere non è proprio dance, bensì un alternarsi fra la musica progressive, che è un po' l'antenata della trance e l'elettronica.

C'è come sempre una parte introduttiva ad anticipare i brani che si andranno ad ascoltare, quindi inizia la compilation vera e propria, fatta per l'appunto di musica dal ritmo molto veloce e raramente melodico, comunque piuttosto gradevole. Fra tutti questi brani mi aveva colpito molto il remix di Alla fiera dell'est, che andava molto forte a quelle epoche, anche se comunque la sua durata è piuttosto breve, in quanto è un dance alternato a della progressive.

Altri brani progressive di Ski mix 17 sono stati impostati in versione live, per far sì che chi li ascolta possa comunque trovarli gradevoli e quasi mai noiosi. L'album di per se sarebbe di qualità, ha solo lo svantaggio di essere datato, comunque mi sento di consigliarlo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 17 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/10/2016
    "Ski Mix 17 " è un disco di inediti e remix di DJ Markski. Sarò condizionato ma questi dischi di genere commerciale di fine anni novanta mi piacciono molto di più di quelle più recenti (per non essend...
    buone canzoni