Opinione su Ski Mix 18 - DJ Markski: L'album Ski mix 18

L'album Ski mix 18

06/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

datato

E' un album di Dj Markski che è uscito verso la fine degli anni 90 e contiene delle tracce secondo me storiche. A differenza di altri album, qui non c'è l'introduzione che riassume quello che saranno i brani.

La prima si chiama Kiss, cantata da una voce femminile straordinaria. Mi fa sempre piacere riascoltarla ancora oggi. Altro pezzo degno di nota è una variante di Move your body degli Eiffel 65. Sia la melodia che il ritmo sono ben diversi rispetto all'originale, ma comunque il pezzo nel complesso mi è piaciuto abbastanza.

Altra traccia che mi ha fatto una buona impressione è Walking, del gruppo Soundlovers, qui è la versione originale, ma mi ricordo bene come in seguito, ossia in Ski mix 21, Dj Markski di questo brano decise di metterci pure il remix, ancora più bello.

Molti brani di quelli rimanenti sono stati presi da artisti internazionali di successo, peccato solo che siano un po' caduti nel dimenticatoio. Ski mix 18 mi piace ascoltarlo ancora oggi, la musica dance internazionale è fra le mie preferite, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 18 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Ski Mix 18" è come da titolo il diciottesimo capitolo di remix e canzoni di DJ Markski. Per chi conosce questo artista sa che ha fatto tantissimi dischi, sia di inediti che non, ma in se un DJ non fa...
    accettabile
    monotono in certi passaggi