Opinione su Ski Mix 21 - DJ Markski: L'album Ski mix 21

L'album Ski mix 21

26/04/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Ski mix è un album di Dj Markski ed è uscito nel 2000. Contiene un totale di 30 tracce di musica dance.

Fra le mie preferite ci sono prima di tutto Toca's Miracle di Fragma, uno dei successi di quell'epoca, è cantato da una voce femminile a dir poco straordinaria. Il secondo che mi ha colpito di più invece è I can see in your eyes di Alice Deejay, anche questo con una voce femminile sicuramente di talento.

Buono anche il gruppo dei Soundlovers, del quale c'è il remix di Walking, poi Wonderful life e Surrenders, tutti e tre pezzi dance che hanno di fatto decretato il successo di questo gruppo.

Il remix di Azzurro, storico pezzo di Celentano è mixato da un certo Costanzo, è forse uno dei migliori per ciò che riguarda le canzoni del Molleggiato e mi sembra ben riuscito.

Nel corso degli anni ho ascoltato più volte questa compilation che presenta i 30 brani in successione. Direi che è ideale per qualsiasi momento della giornata, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 21 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 15/07/2016
    "Ski Mix 21" è ancora un altro disco di DJ Markski, questa volta degli anni 2000, anzi proprio nel 2000 preciso. a mio avviso è un album discreto con poche idee ma buone che comunque non riesce a pren...
    discreto