Opinione su Ski Mix 24 - DJ Markski: L'album Ski mix 24

L'album Ski mix 24

12/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

datato

Anche l'album Ski mix 24, del genere euro dance ed elettronica, è uscito nei primi anni 2000. Ho avuto modo di ascoltarlo nei primi mesi del 2005 e l'ho trovato discreto. In esso ci sono contenute 28 tracce per poco più di un'ora di durata totale.

Rhytms and drums è la prima traccia, direi un ottimo modo per iniziare la compilation, in quanto quest'ultima è di qualità. Fra i brani top spicca L'amour tojours di Gigi D'Agostino, un artista che in fatto di musica dance non ha alcun bisogno di presentazioni.

Celebrate our love è invece di Alice Deejay, della quale trovo fenomenale la sua voce, sia in tale brano che in tanti altri che ho ascoltato in quel periodo. Ad alti livelli Round and round, che ha un ritmo molto vivace. Niente male le altre tracce, sebbene mi abbiano colpito un po' meno.

Un album datato, ma che comunque merita di essere ascoltato, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 24 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/07/2016
    Questa volta sono veramente indeciso se consigliare questo disco a qualcuno, sia che sia amante del genere che no: "Ski mix 24" è in tutti i sensi un disco molto dance ed è nato per quello, senza frai...
    nella media
    nella media