• testi
1 Opinioni per Ski Mix 27.5 - DJ Markski
  • pipi2010
    Ski Mix 27.5 - DJ Markski
    opinione inserita da Karmokkio il 04/10/2016
    "Ski Mix 27.5" è un album del 2004 di DJ Markski. Tra i tantissimi suoi lavori (che, come ho già detto, alcuni potevano proprio non esistere) questo si mette completamente nel mezzo. A mio avviso ci sono degli spunti originali da non sottovalutare ma non riescono a rendere e ad essere così tali da poter creare un intero album. Le sonorità sono quelle solite della musica elettronica e dance, quella da discoteca per capirci ma potrebbero essere anche molto più sofisticate. Ritmi buoni, musica altrettanto buona per registrazioni mediocri: per questo sono "indeciso" se consigliarlo o meno. Comunque tanto di cappello all'artista per la sua produzione!
    alcuni lampi di originalità
    non riesce a stare su come album
  • vitocatozzo
    L'album Ski mix 27.5
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/05/2016
    Ho ascoltato questo album di Dj Markski nel corso del 2004 e l'ho trovato veramente formidabile. E' tutta un'alternanza sia di musica dance che di elettronica e le varie combinazioni le ho trovate azzeccate. Il tutto comincia con Electronik, un brano che risale al lontano 2001 ed è stato un successo. L'artista di turno è Markus e direi che ha realizzato un qualcosa di veramente originale, fra la dance e l'elettronica. Daddy dj è un altro brano che mi è piaciuto molto e l'artista ha lo stesso nome del pezzo. Direi melodico quanto basta e vivace al tempo stesso, riesce anche a coinvolgere, come nel mio caso. Left & right è il migliore per me, è dance in stile live, sembra di stare ad un concerto. Il ritmo è molto sostenuto ed a cantare è un coro femminile di tutto rispetto. Buona poi Summer jam, anche se di qualità inferiore alla precedente. Questo album è un extra rispetto alla serie ordinaria, ma direi uno dei migliori di Dj Markski, il giudizio da parte mia è positivo e lo posso consigliare.
    da ascoltare