Opinione su Ski Mix 3 - DJ Markski: L'album Ski mix 3

L'album Ski mix 3

26/04/2016

Vantaggi

si può ascoltare

Svantaggi

Le compilation di Dj Markski che appartengono alla serie Ski mix le ho ascoltate per diverso tempo.

La numero 3 è una delle prime che lui abbia realizzato. Ha un totale di 36 tracce, tutte appartenenti al genere eurodance ed elettronica. Fra i brani miei preferiti ci sono due eccellenti remix, il primo è Move your body, non riferito però all'artista Eiffel 65, bensì ad Unlimited Nation. Il secondo invece è Macarena, che riguarda il celebre ballo di gruppo di Los del Rio, che andava molto forte circa vent'anni fa ed ebbe un grandioso successo, stesso discorso per Maria Maria, che è sempre un loro pezzo, gradevole, ma secondo me tramontato troppo presto.

Take me away è da ascoltare con attenzione, è di Culture Beat, artista che negli anni 90 ha avuto da dire molto la sua. Niente male poi Flamenco Trip, che lontanamente fa ricordare la celebre danza che si tiene in Spagna.

Anche questo l'ho ascoltato a più riprese nel corso degli anni, un album che ha molti anni, ma con dei pezzi validi, positivo il giudizio da parte mia.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 3 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 16/07/2016
    "Ski Mix 3" è il terzo disco mix di DJ Markski ed è ancora molto molto accettabile in confronto a molti lavori che non hanno ne capo ne coda. Una produzione di qualità per delle canzoni genuine dance ...
    bello