Opinione su Ski Mix 30 - DJ Markski: L'album Ski mix 30

L'album Ski mix 30

29/05/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

L'album Ski mix 30 di Dj Markski è uscito nel 2003, anche se io ho avuto modo di ascoltarlo soltanto nel 2004, ovvero l'anno successivo. Dura all'incirca un'ora e un quarto e ci sono come sempre delle tracce appartenenti sia al genere trance che elettronica. La parte introduttiva, che riassume in poche parole le anteprime dei brani che si andranno ad ascoltare non manca.

Tutte le varie tracce sono ben mixate fra di loro, caratteristica che rende gli album di questo artista veramente unici. In particolare, mi ha colpito molto il remix di Live is life, brano che negli anni 80 fu di Opus. Il ritmo è molto veloce ed originale, quasi se si assistesse ad un concerto dal vivo. Il successivo a questo è altrettanto bello, è in versione live come il precedente ed è ben calibrato.

Il primo brano dopo la parte introduttiva prevede addirittura alcuni decine di secondi di pianoforte, per poi passare alla dance, ad esso segue il remix di Mr Vain, brano da discoteca che ebbe successo negli anni 90. Il giudizio da parte mia su questo album è positivo e ne consiglio l'ascolto.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 30 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/10/2016
    "Ski Mix 30" è come da titolo il trentesimo disco remix di DJ Markski. Un album che è puramente e fondamentalmente commerciale nel suo essere per il semplice fatto che è il genere stesso a chiederlo, ...
    monotono