Opinione su Ski Mix 31 - DJ Markski: L'album Ski mix 31

L'album Ski mix 31

27/04/2016

Vantaggi

Svantaggi

L'album Ski mix 31 di Dj Markski è uscito nel 2003 ed io ho avuto modo di conoscerlo proprio in quell'anno.

Contiene un totale di 36 tracce, sia di musica dance che di elettronica. Ora ne citerò alcune, vale a dire quelle che mi sono piaciute di più in assoluto. C'è prima di tutto il remix di Mr Vain, di Culture Beat, famoso brano anni 90, direi una versione rifatta ben riuscita. Stesso discorso lo posso fare per Enola Gay, successo di OMD, anche questo in versione modernizzata e nel complesso gradevole da ascoltare.

If you want me è di Warrior, brano internazionale che mi è piaciuto veramente molto, con una voce femminile a livelli molto alti ed inoltre con musica melodica che neanche sembra dance o elettronica. Da ricordare Viaggia insieme a me di Eiffel 65, successo grandioso del 2003, che ha spopolato un po' ovunque per diverso tempo, come d'altronde Tu es foutu, che risale all'anno prima.

Un album datato, ma che merita l'ascolto, le compilation di Dj Markski sono fra le mie preferite, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 31 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/07/2016
    Ben trentasei tracce in questo capitolo di canzoni di Deejay MarkSki intitolato "Ski Mix 31". Un disco abbastanza gia sentito ma non malaccio, un disco che non è ne carne ne pesce ma può piacere sicur...
    non so
    non so