• testi
1 Opinioni per Ski Mix 32 - DJ Markski
  • pipi2010
    Ski Mix 32 - DJ Markski
    opinione inserita da Karmokkio il 04/10/2016
    "Ski Mix 32" è un album di DJ Markski. Seppur non eccellente da tutti i punti di vista questa parte numero trentadue credo faccia parte di uno dei capitoli di maggior creatività dell'artista dopo i suoi esordi, stranamente in se sembra non inventare niente ma usa le sue capacità di elettronica musicale molto bene. Ci sono anche dei remix che fanno pensare ai suoi esordi e molte citazioni ai suoi lavori passati: credo sia uno degli album più intelligenti di DJ MarkSki ed uno degli album che va premiati soprattutto per questo. Riguardo a cover, organizzazione siamo sempre nella stessa canonicità, il mio consiglio è di passare subito all'ascolto.
    buone sonorità
  • vitocatozzo
    L'album Ski mix 32
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/05/2016
    Ho avuto modo di ascoltare questo album nel corso del 2005. Un'altra delle perle attribuite a Dj Markski, esperto sia nella dance che nell'elettronica. Ci sono un totale di 29 tracce. Qui però non esiste un'introduzione dei brani, si passa direttamente al primo che si intitola Boom boom boom, veramente molto vivace e forse fra la migliore dance di quel periodo, ossia il 2004. You spin my loneliness è una variante di You spin me round di Gigi D'Agostino, non è male, ma sicuramente l'originale è la migliore in assoluto. Surrender è da ascoltare, direi la riproposizione di un grande successo. One Summer è straordinaria, ma anche Dance di Apollo ha sicuramente da dire la sua. Hardcore feelings riporta alla mente il genere hardcore ed è sicuramente fra i brani più intensi di questo album. Sono passati gli anni, ma le compilation di Dj Markski lasciano il segno. Il giudizio da parte mia è positivo e ne suggerisco a tutti l'ascolto.
    da ascoltare