• testi
1 Opinioni per Ski Mix 33 - DJ Markski
  • pipi2010
    Ski Mix 33 - DJ Markski
    opinione inserita da Karmokkio il 02/10/2016
    "Ski Mix 3" è un disco del 2000 di DJ Markski. Il disco si presenta come i soliti dell'artista, in chiave dance pop elettronica commerciale, non ha niente di nuovo ma è accettabile dal mio punto di vista. Un disco ben suonato e ben registrato che però non sembra organizzato in maniera "emotiva" ma solo commerciale (di vendita). Un disco che non mi sento di giudicare dal genere (infatti quelli sono gusti che variano di persona in persona) e che non è da buttare. Un disco che si può anche ascoltare nel 2016 (per fare un esempio) e che le sue sonorità sono non attuali ma molto gradevoli, lo consiglio agli appassionati della musica dance ed elettronica.
    accettabile
    non è il suo migliore
  • vitocatozzo
    L'album Ski mix 33
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/05/2016
    Un altro degli album editi da Dj Markski. E' uscito a metà degli anni 2000 e presenta diverse tracce in stile dance. Ho avuto modo di ascoltarlo nel corso del 2005. Dopo una parte introduttiva, che è tipica di queste compilation, inizia la musica vera e propria. Fra i miei brani preferiti figura Magica notte, un brano dance che è molto vivace ed al tempo stesso divertente. Come stile è molto originale e posso dire che sarebbe degno della migliore musica del sabato sera. Un altro pezzo degno di nota è Louvre, dell'accoppiata Prezioso e Marvin, del quale uscirono in seguito diverse versioni. Riguarda il tema del famoso museo di Parigi ed è anch'esso molto veloce come ritmo ed appartiene sempre al genere dance. Ci sono poi vari pezzi internazionali, che sono cantati in lingua inglese e meritano di essere ascoltati. L'album in questione è di buona qualità e merita di essere ascoltato anche a distanza di anni, il giudizio da parte mia è positivo.
    buon album
    forse datato