Opinione su Ski Mix 34 - DJ Markski: L'album Ski mix 34

L'album Ski mix 34

10/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Torno indietro di qualche anno in fatto di Dj Markski. Questa opinione riguarda l'album Ski mix 34, che uscì nel lontano 2004, periodo in cui ascoltavo spesso e volentieri le compilation di questa fortunata serie, che sta andando avanti tuttora con grande successo.

Ho avuto modo di ascoltarlo negli ultimi mesi del 2004. Non potevo certo prevedere che sarebbe uscito, dopo che era passato un bel po' di tempo dall'uscita del precedente, ossia lo Ski mix 33.

Lo stile musicale è un alternarsi fra la techno e l'eurodance, due generi che fanno parte dell'elettronica. C'è sempre una parte introduttiva di pochi minuti a far capire meglio le tracce che si andranno ad ascoltare. I brani in tutto sono 37, il migliore in assoluto è il remix di Dragostea din tei, un successo del 2003 che però è caduto un po' troppo presto nel dimenticatoio. Anche Shake that di Scooter è un brano dance che rende la compilation spettacolare, stesso discorso anche per Bad Boy.

Compilation storica, di dodici anni fa, ma che comunque merita di essere ascoltata, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 34 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 14/07/2016
    Una ragazza in copertina che forse allude a qualcosa è proprio.... quello che ci vuole per attirare l'utente e disorientarlo verso l'acquisto di una compilation musicale, stiamo parlando di "Ski Mix 3...
    tutti, disco banale