Opinione su Ski Mix 35 - DJ Markski: L'album Ski mix 35

L'album Ski mix 35

10/06/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Una delle tante compilation targate Dj Markski. Ski mix 35 è un album uscito nel lontano 2004, che ho avuto modo di ascoltare soltanto nell'anno successivo. Ci sono ben 36 tracce in stile euro dance, techno ed anche elettronica. Come per tanti altri album della serie, questo ho avuto modo di ascoltarlo durante una delle tante gite fuori porta nella vicina Toscana.

C'è sempre una parte introduttiva ad anticipare ciò che si andrà ad ascoltare. Il remix di Last Christmas è fra i migliori in assoluto di tutta la compilation, così come Bailando, sempre remix ed inoltre Touch me. Buona Runaway, sebbene nettamente diversa da un'altra canzone dance che uscì nel 1999.

Molti altri brani sono dei remix e rifacimenti inerenti a musica degli anni 80 e sono comunque gradevoli da ascoltare. Un album datato, ma che comunque conferma il fatto che Dj Markski ci sa fare con questo genere di musica, il giudizio è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 35 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 35" è un disco di DJ Markski uscito se non erro nel 2004, in verità mi è capitato tra le mani molti anni dopo ma non è importante dato che quasi tutti i dischi di Deejay MarkSki hanno il pote...
    buono
    non è perfetto