Opinione su Ski Mix 36 - DJ Markski: L'album Ski mix 36

L'album Ski mix 36

02/05/2016

Vantaggi

buon album dance

Svantaggi

L'album Ski mix 36 di Dj Markski è uscito nel 2005 ed io ebbi la fortuna di ascoltarlo proprio in quell'anno, durante il periodo estivo.

Ci sono un totale di 35 brani, tutti ben mixati fra di loro. Dopo la parte introduttiva, c'è un brano dal ritmo molto vivace, ossia Creeping everywhere, molto gradevole e degno della migliore musica dance di quel periodo.

Un altro bello, cantato da una voce femminile spettacolare We all love disco, non molto noto a livello internazionale, ma che comunque merita un ascolto molto attento.

C'è poi Coco Jumbo, versione 2005, il remix di un successo uscito diversi anni prima che mi ha colpito in modo particolare. Buona poi Bailando di Paradisio, in versione rifatta, che non lascia certo indifferenti. Eccellente Endless summer di Siria, anche qui c'è una voce femminile unica.

Nel complesso è una compilation da ascoltare, in tutti i sensi del termine, la dance per eccellenza, che consiglio a tutti gli amanti del genere, merita il massimo del voto.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 36 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/10/2016
    "Ski Mix 36" è, come da titolo, il capitolo numero treantasei di remix di DJ Markski. Album uscito nel 2005, non ha riscosso molto successo neanche nel panorama dance e commerciale, devo dire che in q...
    poche idee