Opinione su Ski Mix 37 - DJ Markski: L'album Ski mix 37

L'album Ski mix 37

10/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

datato

L'album Ski mix 37, come sempre di Dj Markski, è uscito nel lontano 2005. Lo stesso contiene un totale di 31 tracce, del genere elettronica e dance.

La prima è come sempre l'introduzione che anticipa quello che si andrà ad ascoltare. La seconda invece si chiama This is my club, un brano dance davvero vivace e che mi è piaciuto molto nel complesso.

Un altro che merita è Celebrate the summer, il quale evoca l'estate, la bella stagione, così come Our summer, un'altra traccia che riguarda questo tema. The Russian track è invece un brano in stile russo, come dice il nome stesso ed ascoltarlo oggi mi fa ricordare quando andai in viaggio a San Pietroburgo, ascoltando la relativa musica locale. Infine, un pezzo che mi ha colpito molto è Little star, fra i migliori dance in assoluto.

Album sicuramente datato, ma che merita un ascolto anche se sono passati undici anni, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 37 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/07/2016
    "Ski Mix 37" è il disco numero trentasette di DJ Markski, un disco che assomiglia ai precedenti ed in certi punti si assomiglia in un modo così palese che veramente sembra esserci uno sbaglio nella re...
    originalità