Opinione su Ski Mix 39 - DJ Markski: L'album Ski mix 39

L'album Ski mix 39

09/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Non sembra proprio, ma questo album di Dj Markski è uscito nel 2006, ossia dieci anni or sono, direi che comunque, dalla musica che propone, pare uscito di recente.

Le tracce in tutto sono 31, c'è sempre la solita parte introduttiva, quindi si passa all'album vero e proprio. Fra i brani più in vista secondo me c'è Ready for love, dell'artista Cascada, uno dei dance che preferisco in assoluto. Il remix di Don't break my heart è veramente spettacolare ed al tempo stesso coinvolgente, posso dire lo stesso anche di Never stop, sempre in versione remix. Barbie Girl, rievoca il brano degli Aqua, ma comunque qui è tutt'altro stile. Bene i restanti brani, nonostante siano meno noti dell'album ed anche del periodo.

Una compilation tutta da ascoltare, nonostante sia passato il tempo, a me è piaciuta nel complesso e posso senz'altro consigliarla.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 39 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 39" è un disco di DJ Markski e come detto pin precedenza è uno dei peggiori per mancanza di originalità, in pratica credo che i numeri 39,40 e 41 siano forse i peggiori di Deejay MarkSki prop...
    uguale