Opinione su Ski Mix 40 - DJ Markski: L'album Ski mix 40

L'album Ski mix 40

09/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Anche per quel che riguarda l'album Ski mix 40, edito come tutti gli altri da Dj Markski correva l'anno 2006. Ho comunque avuto modo di ascoltarlo nei primi mesi del 2007. Contiene un totale di 39 tracce, tutte del genere euro dance ed elettronica, con qualche brano techno che in mezzo a mio avviso ci sta proprio bene.

Ricordo che quando lo ascoltai, mi recavo ad uno dei tanti giri fuori porta in Toscana, d'altronde le compilation di questa collana le preferisco in queste circostanze. E' sempre presente la parte introduttiva dove vengono mixati i brani che si andranno poi ad ascoltare. Molti di essi sono sempre inerenti a dei remix di pezzi storici che sono stati realizzati fra gli anni 80 e gli anni 90.

La qualità della musica di questo album è ottima, direi che nel complesso si può ascoltare, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 40 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 40" è l'ennesimo disco di DJ Markski. Con questo "ennesimo" on voglio avercela con il deejay ma lui si appiana tra produzioni buone ed originali a lavoro che sono tutto il contrario e si asso...
    non originale