Opinione su Ski Mix 41 - DJ Markski: L'album Ski mix 41

L'album Ski mix 41

10/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Anche se non sembra, sono passati ben dieci anni dall'uscita dell'album Ski mix 41 di Dj Markski, infatti correva il 2006. Nello stesso ci sono contenute ben 35 tracce, tutte quante inerenti al genere euro dance, techno ed elettronica.

Ho avuto modo di ascoltarlo soltanto nella seconda metà del 2007 e nel complesso l'ho trovato discreto. C'è come sempre una parte introduttiva che anticipa le tracce che si andranno ad ascoltare durante questo album. La maggior parte di queste prevedono il rifacimento di brani storici degli anni 90, qualcuno anche degli anni 80 e spesso il risultato è ottimo, perché l'artista riesce a mixarli nel miglior modo possibile.

Il divertimento è dunque garantito in circa un'ora e un quarto di durata di tale compilation. Direi che, anche se sono passati tutti questi anni, è sempre da ascoltare, considerando che il genere musicale è fra i miei preferiti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 41 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/07/2016
    "Ski Mix 41" è la quarantunesima compilation di DJ Markski di successi che tendono sempre a spaziare dalla musica in stile elettronico classico fino alla dance più moderna e commerciale da discoteca, ...
    ok