Opinione su Ski Mix 42 - DJ Markski: L'album Ski mix 42

L'album Ski mix 42

10/06/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Fu il primo Ski mix del 2007 ad uscire, questo è il numero 42 della serie di Dj Markski.

Ho avuto modo di ascoltarlo comunque durante l'ultimo trimestre di quell'anno e nel complesso l'ho trovato di ottima qualità. Le tracce in totale sono 34 e ovviamente includono anche la parte introduttiva di pochi minuti che di fatto le anticipa.

I motivi per cui ho trovato questo tipo di compilation gradevole sono molteplici. Prima di tutto i brani sono ben collegati tra di loro, si susseguono l'un l'altro e poi sono anche molto originali, nonostante la tecnica utilizzata sia quella di remixare quelli già esistenti, per lo più usciti fra gli anni 90 e i primi anni 2000. Tutto ciò crea dunque un album di un'ora e un quarto circa che fa piacere ascoltare, quasi nessun brano è monotono o ripetitivo.

Il giudizio da parte mia sull'album non può che essere positivo e da parte mia lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 42 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/07/2016
    "Ski Mix 42" è ancora una volta un album di Deejay markSki che porta con se tutta la sua musica precedente, in questo caso siamo attorno al 2007 e ci sono tantissime contaminazioni groove dance e prog...
    buono