Opinione su Ski Mix 43 - DJ Markski: L'album Ski mix 43

L'album Ski mix 43

10/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Anche l'album Ski mix 43 mi è piaciuto molto. Edito come sempre da Dj Markski, che decise di crearlo nel 2007, contiene delle tracce di grande qualità del genere euro dance, techno e diverse di elettronica.

L'ho potuto ascoltare in ogni caso soltanto i primi mesi del 2008, quindi poche settimane dopo esserne venuto a conoscenza che fosse uscito. Sin dai primi minuti che l'ho sentito, ne sono rimasto ottimamente coinvolto, specie per la parte produttiva che si è rivelata promettente al massimo. Il risultato dunque è una compilation con brani ben concatenati fra di loro, come se fosse una traccia unica della durata di poco più di un'ora e un quarto, perfetta per i viaggi medio lunghi in auto.

Ci sono sicuramente dei brani nuovi e poco conosciuti ed alcuni rifacimenti di vecchi successi, il tutto ben impostato da parte dell'artista. Ecco perché raccomando di ascoltare questo album, nonostante cominci ad essere abbastanza datato, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 43 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 13/07/2016
    "Ski Mix 43" è un disco di Deejay MarkSki ed è molto valido sia dal punto di vista dell'originalità che dalla musica di qualità. Pur non essendo perfetto il lavoro si presenta molto ballabile, di gene...
    buono
    non perfetto