Opinione su Ski Mix 46 - DJ Markski: L'album Ski mix 46

L'album Ski mix 46

09/06/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Uno dei tanti album di Dj Markski, è uscito nel lontano 2008 e sono riuscito ad ascoltarlo proprio durante quell'anno. Lo stesso risulta contenere un totale di 36 tracce, tutte del genere elettronica, tecno e dance. Come è in tanti altri album di questo disc jockey che, come potete notare è fra i miei preferiti, c'è sempre la parte introduttiva di pochi minuti che mixa i vari brani che sono presenti nella compilation in questione.

Tutto quello che segue è per lo più un rifacimento dei brani degli anni 80, molti di essi meno noti al pubblico, rispetto invece a quelli più celebri. Ne viene fuori comunque un album gradevole sotto tutti i punti di vista e quindi degno di essere ascoltato. Provai a sentirlo in una delle tante gite fuori porta in Toscana e mi fece compagnia per buona parte del tragitto, ragion per cui mi sento di consigliarlo anche a voi.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 46 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 46" è un disco mix di DJ Markski. Un disco che sta perfettamente nel mezzo e che non conquista l'eccellenza ma neanche è ripetitivo e poco originale infatti i suoi discreti pezzi riempiono i ...
    buona
    non perfetta