Opinione su Ski Mix 47 - DJ Markski: L'album Ski mix 47

L'album Ski mix 47

09/06/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

E' un album uscito nel corso del 2008 ed è uno dei tanti di Dj Markski. L'ho proprio ascoltato in quell'anno e posso dire che è discreto, caratterizzato da tante tracce sia del genere elettronico che dance. Anche in questo caso si può dire che ci sono numerosi remix inerenti a brani storici, per lo più degli anni 80, infatti a partire dalla seconda metà degli anni 2000, Dj Markski ha proprio deciso di andare in questa direzione, anziché seguire i brani di musica dance internazionale del momento.

C'è sempre una parte introduttiva ad anticipare quelli che sono i brani che si stanno per ascoltare. Alcuni brani sono stati addirittura ripresi da qualche vecchio Ski mix e sono stati notevolmente migliorati. Nel mezzo c'è anche qualche traccia del genere techno, poco ripetitiva e comunque ottima da ascoltare. Il giudizio da parte mia è positivo e posso consigliare senza dubbio questo album.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 47 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Ski Mix 47" è un disco di ormai alcuni anni fa di musica remixata e in generale comunque di canzoni dance / elettroniche da discoteca, è firmato da DJ Markski e tendenzialmente non è male anche se in...
    accettabile
    in parte ripetuto