Opinione su Ski Mix 48 - DJ Markski: L'album Ski mix 48

L'album Ski mix 48

27/04/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

L'album Ski mix 48 di Dj Markski ho avuto modo di conoscerlo all'inizio del 2009. Lo stesso contiene un totale di 39 tracce, tutte appartenenti al genere dance ed elettronica.

La prima traccia riguarda l'introduzione dei brani di questo album, un mix da musiche direi ben combinato. Segue dunque la compilation vera e propria, con alcuni brani che secondo me sono veramente il top. Sul finale per esempio c'è Live it, il remix di un pezzo dance che nel 2008 andava veramente forte ed è molto gradevole ed al tempo stesso melodico. Sulla stessa lunghezza d'onda per me c'è anche To France 2008, altro remix di un pezzo che risale a quell'anno. Da non trascurare poi Sunshine 2008, uno dei brani più vivaci di questa compilation.

We love dancing è un'altra traccia da ascoltare e che non lascia certo indifferenti, la dance in prima persona ben mixata da Dj Markski. Buona Surrender, ma fra i migliori in assoluto c'è Sweet Dreams, un classico anni 80 che qui viene rivisitato.

Il giudizio da parte mia su questo album è positivo, ha un po' di anni, ma non sembra dimostrarli, quindi lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 48 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 25/07/2016
    "Ski Mix 48" è il quasi cinquantesimo volume di musica di DJ Markski. Un disco molto bello anche se non riesce ad inventare niente di nuovo per il panorama ed il genere in questione ma che sforna pezz...
    bello
    non troppo originale