Opinione su Ski Mix 49 - DJ Markski: L'album Ski mix 49

L'album Ski mix 49

09/06/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

Per ciò che riguarda L'album Ski mix 49, uscito fra il 2008 ed il 2009 ed edito come sempre da Dj Markski, ci sono da fare le osservazioni di tutti gli album che lui ha realizzato in quel periodo, ossia che la maggioranza delle tracce, qui in totale 38, sono per lo più remix di brani risalenti al periodo degli anni 80. Il risultato comunque è ottimo, perché comunque la combinazione di questi pezzi è grandiosa a dir poco, preceduta sempre da un'introduzione che già fa capire quello che si andrà ad ascoltare in questa compilation.

Il genere di riferimento è come sempre l'elettronica e la dance. Ho avuto modo di ascoltare Ski mix 49 nella prima parte del 2009 e l'ho trovato molto gradevole, dura circa un'ora e un quarto e tiene compagnia durante un viaggio particolarmente lungo. Il giudizio da parte mia è positivo al massimo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 49 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 15/07/2016
    La compilation "Ski Mix 49" di DJ Markski è come da titolo la numero quarantanove ed è una compilation come tante dal punto di vista musicale. Purtroppo non è una buon lavoro perché è gia sentito e ri...
    pochi
    già sentito