Opinione su Ski Mix 51 - DJ Markski: L'album Ski mix 51

L'album Ski mix 51

09/06/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

L'album Ski mix 51 di Dj Markski è uscito nel corso del 2010 ed ha un totale di 26 tracce.

Ho avuto modo di ascoltarlo nel 2011 e l'ho trovato abbastanza gradevole nel complesso. C'è come da tradizione all'inizio una parte introduttiva con tutto il riassunto dei brani contenuti all'interno, la stessa dura poco più di tre minuti.

Uno dei migliori pezzi è Sexy Bitch, di David Guetta, in versione totalmente remixata, decisamente migliore rispetto all'originale. Buona anche Bad Romance, remix del noto successo di Lady Gaga, anche se comunque non ho mai seguito più di tanto quest'artista. Rock to the beat invece ha un ritmo sin troppo vivace ed al tempo stesso coinvolgente. Stesso discorso per Femme fatale, uno dei migliori dance del momento. 1.2.3 è un tipico brano da discoteca ben calibrato e forse il migliore di tutta la compilation.

Sei anni sono passati da questo album, ma direi che è da consigliare a tutti per gli ottimi pezzi che contiene, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 51 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 15/07/2016
    "Ski Mix 51" è un disco di DJ Markski uscito nel 2010 e nel suo essere lo possiamo incastonare in una media ponderata tra originalità e pezzi nuovi ma senza troppi complimenti in fatti altri sembrano ...
    si e no
    si e no