Opinione su Ski Mix 52 - DJ Markski: L'album Ski mix 52

L'album Ski mix 52

08/06/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

non tutti i brani riusciti

L'album Ski mix 52 è di Dj Markski ed è uscito nel 2010, appartiene come sempre al genere elettronica. Come tanti altri, qui c'è una sorta di introduzione che anticipa un po' quelli che sono i brani che si andranno ad ascoltare.

Fra i pezzi più in vista che mi hanno colpito ci sta uno dei tanti remix di What is love, celebre brano degli anni 90 che ebbe un grande successo. Il ritmo è molto gradevole in tutto e per tutto. Quello che segue invece è leggermente meno bello, considerando che è molto raro che in album inerenti a Dj Markski ci siano pezzi di musica latino americana.

Il resto della dance presente in tale compilation è tutto da ascoltare. Molti sono remix di pezzi storici, alcuni più riusciti altri meno. Ho ascoltato il tutto verso la fine del 2011, direi che è una delle tante perle di Dj Markski che vorrei consigliare a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 52 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Ski Mix 52" si tratta come da titolo di un disco di remix di DJ Markski arrivato alla sua cinquantaduesima edizione. E' un disco che questa volta non prende per mancanza sostanziale di originalità e ...
    mancanza di originalità