• testi
1 Opinioni per Ski Mix 53 - DJ Markski
  • pipi2010
    Ski Mix 53 - DJ Markski
    opinione inserita da Karmokkio il 04/10/2016
    "Ski Mix 53" è un disco del 2010 dell'artista DJ Markski. Gode di ben 24 tracce ed era da alcuni album che non usava la quantità di tracce infatti ne metteva di meno per una maggiore intensità musicale. Devo dire, senza rimpianti, che è un disco che a livello musicale non va giù, è pesante e non riesco a dare la giusta armonia all'ascolto, con pezzi già sentiti, triti e ritriti. Un disco che sembra puntare moltissimo sulla cover che, in proporzione a quelle precedenti, è molto più accattivante. Diciamo che ha poca sostanza e mi sento di sconsigliarlo! Non è questione di genere musicale e di gusti ma proprio di come sono stati usati i mezzi a disposizione.
    cover e grafica
    mancanza di contenuti originali
  • vitocatozzo
    L'album Ski mix 53
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/05/2016
    Questo album di Dj Markski è uscito nel 2010, anche se io ho avuto modo di ascoltarlo nell'anno successivo, durante il periodo estivo mentre andavo verso la Toscana dal mio amico di Borgo a Buggiano. Ci sono un totale di 24 tracce, tutte abbastanza gradevoli. Fra quelle che vorrei evidenziare c'è il remix di Alejandro, cantata non da Lady Gaga, bensì da un'altra voce femminile. Da ascoltare poi Memories, uno dei migliori brani del periodo di David Guetta, artista specializzato da sempre nell'ambito della musica elettronica. Only girl in the world è il brano che preferisco invece di Rihanna, che in ambito internazionale sa attirare molti fan e questo suo pezzo è melodico come non mai. We don't speak americano è uno dei brani che mi sono piaciuti di meno, ispirato al successo di Renato Carosone, direi che come stile poteva venire meglio. Questa compilation a distanza di sei anni merita comunque, direi che è ben mixata da Dj Markski, quindi la consiglio.
    ottima compilation