Opinione su Ski Mix 54 - DJ Markski: L'album Ski mix 54

L'album Ski mix 54

11/06/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Ski mix 54 è un altro dei tanti album di Dj Markski che è uscito nel 2011, lo stesso ha un totale di 24 tracce. Ho avuto modo di ascoltarlo nel corso del 2012 e l'ho trovato discreto, il genere musicale di riferimento è tutta un'alternanza fra la euro dance, qualcosa di techno ed infine di elettronica.

Uno dei pezzi che mi è piaciuto di più è La luna, rivisitazione del brano di successo del noto gruppo Paps'n' kar, uscito diversi anni prima. On the floor è invece il remix di Jennifer Lopez, che a quei tempi riscuoteva un grande successo, merita poi un ascolto Latin moon, canzone latino americana da come dice il titolo stesso. Ottima poi Big in Japan, seguita da Only you, che riporta alla mente una storica canzone americana di tantissimi anni fa.

Un album già vecchio di cinque anni, ma che non sembra dimostrarli, il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 54 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 54" è un disco abbastanza accettabile di DJ Markski. Un disco che alla fine della fiera mi sento di consigliare perché ci vedo lo sforza di fare bene e non la smania di pubblicare quasi a cas...
    alcuni
    alcuni