Opinione su Ski Mix 55 - DJ Markski: L'album Ski mix 55

L'album Ski mix 55

11/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Anche questo un album di Dj Markski che è stato realizzato nel 2011. In ogni caso ho avuto modo di ascoltarlo nella seconda parte del 2012, riscontrando che lo stesso risulta avere un totale di 25 tracce.

Fra i brani di maggior spicco c'è Danza Kuduro, un successo di quell'anno, è stato una sorta di tormentone di quel periodo, tant'è che poi il cantante comico Mister Max decise di farci una parodia.

Far lamore invece è un ulteriore remix di una storica canzone di Raffaella Carrà, altro tormentone di quell'anno, in particolare durante il periodo estivo. Bella poi Welcome to Saint Tropez, che evoca questa località di mare che si trova in Costa Azzurra, ho trovato poi straordinario I don't know edizione 2011, che riporta alla mente uno dei tanti successi dell'artista Erika De Bonis.

Il giudizio da parte mia su questo album è positivo e ne consiglio l'ascolto, nonostante non sia comunque molto recente.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 55 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/07/2016
    Ancora un altro lavoro di mix del Deejay MarkSki che questa volta nel 2012 ha portato in scena successi dance ed elettronici, su tutti il più famoso proprio di quell'anno è "Danza Kuduro". Tuttavia mi...
    pochi
    banalotto