Opinione su Ski Mix 56 - DJ Markski: L'album Ski mix 56

L'album Ski mix 56

11/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Un'altra delle compilation di questa fortunata serie uscita verso la fine del 2011. L'album Ski mix 56 di Dj Markski contiene un totale di 35 tracce.

Fra quelle che mi sono piaciute di più figura Coco Jambo versione 2012, una dance vecchia di qualche buon anno ma che fa sempre piacere riascoltare. Went to Poland evoca dal titolo la Polonia, paese di provenienza della compilation, mentre Rio de Janeiro trasmette festa ed allegria, in quanto riferita a questa città del Brasile dove si svolge il celebre carnevale.

Hardocore vibes si discosta un po' dagli altri brani, in quanto del genere hardcore, ma comunque gradevole da ascoltare. Mallorca 2012 e Paris Latino sono due brani allegri quanto vivaci e che mi sono piaciuti molto.

Un album secondo me da ascoltare, della durata di un'ora e un quarto circa, utile per i viaggi lunghi, ho avuto modo di ascoltarlo nei primi mesi del 2013 e non mi è affatto dispiaciuto, lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 56 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 14/07/2016
    "Ski Mix 56" è un disco di DJ Markski uscito nell'anno 2011 se non sbaglio. Il disco è nella falsa riga di quelli classici dell'artista che va dal dance fino all'elettronica pura, è come da titolo in ...
    si