Opinione su Ski Mix 57 - DJ Markski: L'album Ski mix 57

L'album Ski mix 57

11/06/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

A metà del 2013 ho avuto l'opportunità di poter ascoltare l'album Ski mix 57 di Dj Markski, uscito l'anno prima. Lo stesso contiene un totale di 35 tracce, la prima è la parte introduttiva di pochi minuti. A seguire ci sono due brani di qualità, ossia Baila Kuduro, piuttosto simile a Danza Kuduro e quindi I love Poland, inerente alla Polonia, considerando che tale album è stato prodotto proprio in tale paese.

Ai se eu te pego è un brano di grande successo, mi ricorda poi anche la parodia che ci fece poco tempo dopo il cantante comico Mister Max. Lambada loca è una variante della classica lambada e l'ho trovata nel complesso ben impostata ed originale. Endless summer fu la colonna sonora degli europei del 2012 ed ancora oggi mi diverte molto ad ascoltarla. Ottima poi Bonita versione 2012, dal ritmo molto spavaldo.

Un album indimenticabile per me, mi riporta indietro a quell'anno, sembra ieri, il giudizio da parte mia è positivo e ve lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 57 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 57" è un altro disco di DJ Markski che personalmente non mi è piaciuto e senza offesa ma si poteva largamente evitare. Un lavoro che non consiglierei a nessuno, partendo dalla mancanza di ori...
    mancanza di originalità, ripetitivo