Opinione su Ski Mix 58 - DJ Markski: L'album Ski mix 58

L'album Ski mix 58

11/06/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Da come avrete ben intuito, seguo molto Dj Markski e le sue compilation. Questa si chiama Ski mix 58 ed è uscita nel 2012, anche se io ho avuto occasione di poterla ascoltare soltanto verso la fine dell'anno successivo. Ci sono un totale di 26 tracce, tutte molto belle da sentire.

La prima è ottima, si intitola Speak no polish, evocando ancora una volta il tema della Polonia, paese di provenienza di questo album. Fra gli altri brani troviamo una rivisitazione niente male della Lambada, tipico pezzo latino americano che risale agli anni 80, così come Guantanamera, che tutti voi ricorderete, in versione remix è decisamente migliore rispetto all'originale. Tu es foutu risale al 2002, ma qui è in versione rifatta e mi è piaciuta in modo particolare, quindi merita anche Jamaica, pezzo dance eccezionale.

Il giudizio da parte mia su questo album non può che essere positivo al massimo, sono passati solo quattro anni dalla sua uscita, neanche tanti, dunque lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 58 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 11/07/2016
    "Ski Mix 58" è una compilation mixata da Deejay MarkSki del 2012 che contiene più di 25 tracce tutte dance e ballabili, questo disco non è molto diverso dai suoi altri infatti ne ha fatti moltissimi e...
    pochi
    le solite canzoni