Opinione su Ski Mix 59 - DJ Markski: L'album Ski mix 59

L'album Ski mix 59

11/06/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

Il numero 59 della fortunata serie Ski mix di Dj Markski è uscito nel 2012, anche se ho avuto modo di ascoltarlo all'inizio del 2014.

Questa compilation contiene un totale di 26 tracce. Non c'è la parte introduttiva, qui si inizia direttamente con un normale brano, in questo caso Mojito, il quale evoca una delle più note bevande che si possa prendere in un locale. E' una dance molto vivace ed al tempo stesso divertente, fra le mie preferite di questi ultimi anni.

Presente poi un rifacimento di Mr Vain, brano di successo degli anni 90, del quale erano state fatte altre edizioni in precedenti Ski mix. Stupende sia Summer dreams che Summer love, due canzoni che più melodiche non si può. Stesso discorso anche per Russian love e Vieni via con me, brani abbastanza romantici.

Ski mix 59 è un buon album e mi ha fatto piacere ascoltarlo, il giudizio da parte mia è positivo e quindi posso consigliarlo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 59 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 59" è un disco da ben ventisei tracce di DJ Markski. Un disco molto veloce e bello che non riesce comunque ad arrivare al top delle produzioni del Deejay MarkSki ma che sicuramente verrà rico...
    nella media
    nella media