Opinione su Ski Mix 61 - DJ Markski: L'album Ski mix 61

L'album Ski mix 61

11/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

L'ho ascoltato a metà 2014 ed è uscito nel corso del 2013. L'album Ski mix 61 di Dj Markski contiene un totale di 33 tracce. Fra queste spicca una delle tante riedizioni della Lambada, brano dance degli anni 80, direi che nel complesso mi è piaciuta, anche un po' meglio rispetto all'originale.

Ozcy miasta è un brano in lingua polacca, la dance di questo paese non mi dispiace affatto, anzi, mi piace ascoltarla quando ne ho l'opportunità. C'è poi un rifacimento di Danza Kuduro, brano di successo risalente al 2011, abbastanza gradevole nel complesso. Miracle e Back in my life sono due dance storiche e spettacolari, anche in questo caso in versione remix. Besame mucho non ha bisogno di presentazioni, perché è un pezzo storico in lingua spagnola qui rifatto.

Ski mix 61 è un ottimo album, meno datato di altri e comunque da ascoltare, non posso fare altro che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 61 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 61" è un disco di DJ Markski che, saltando di qua e là, qualcosa ha azzeccato e qualcosa proprio no. Uno di quei dischi che fino alla fine pensi che stanno perfettamente, senza sbavature, nel...