Opinione su Ski Mix 62 - DJ Markski: L'album Ski mix 62

L'album Ski mix 62

11/06/2016

Vantaggi

discreto album

Svantaggi

Ci sono un totale di 34 tracce a caratterizzare l'album Ski mix 62, uscito nel 2013. Ho avuto modo di ascoltarlo solo nei primi mesi del 2015 e l'ho trovato discreto nel complesso.

Ottima la prima traccia, in lingua polacca, di solito quando sento dance di questo tipo per me è sempre un fatto positivo. Un altro brano che mi ha colpito molto si chiama She makes me go, realizzato da Sean Paul assieme ad un altro artista. Surrenders edizione 2013 è del gruppo di successo The soundlovers, che nel corso degli anni 90 e 2000 ha realizzato dei pezzi davvero indimenticabili. Buona poi Take control, di Joseph Garcia, poco conosciuta, ma comunque meritevole di ascolto. Infine ritengo sia da sentire We like to party edizione 2013, inerente ad un brano storico uscito nel lontano 1998.

Pure questo un album degno di nota, sono passati solo tre anni dalla sua uscita, non mi resta che consigliarlo a tutti, il giudizio per quel che mi riguarda è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 62 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    In tutta sincerità Ski Mix 62 di DJ Markski è in tutti i sensi e molto molto letteralmente un disco come tutti gli altri, intendo come tutti i suoi altri dischi, i suoi mix, mi sembra quasi una compil...
    si