Opinione su Ski Mix 63 - DJ Markski: L'album Ski mix 63

L'album Ski mix 63

11/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

A metà del 2015 ho avuto l'opportunità di ascoltare l'album Ski mix 63 di Dj Markski. Lo stesso è uscito nel corso del 2013 e contiene un totale di 33 tracce.

E' a dir poco stupendo il remix 2013 di The final countdown storico pezzo di successo degli anni 60. Il ritmo è ben impostato e calibrato e rende questo rifacimento davvero unico. What is love è gradevole da ascoltare, ma comunque non ha nulla a che fare con il brano famoso degli anni 90 di Haddaway.

I follow rivers è uno di quei brani che mi sono piaciuti di più in assoluto. Qui è in versione rifatta e cantata da una voce femminile diversa rispetto all'originale. Que pasa Miami è spettacolare, con un ritmo che più vivace non si può. La isla bonita è un remix del brano celebre di Madonna, mi è veramente piaciuto in tutto e per tutto.

Ho citato i brani che ho gradito di più, ma anche gli altri secondo me sono da ascoltare, il giudizio da parte mia su questo album è positivo nel complesso.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 63 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Ski Mix 63" è un bel disco di DJ Markski che dopo aver svoltato nella poca originalità è riuscito a ritornare a comporre e mixare pezzi originali e non banali, un qualcosa che gli fa onore da tutti i...
    yes