Opinione su Ski Mix 64 - DJ Markski: L'album Ski mix 64

L'album Ski mix 64

11/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Quando mi capitò l'occasione di poter ascoltare l'album Ski mix 64 durante l'estate dello scorso anno, l'ho colta al volo. Questa compilation è uscita nel 2013 e contiene un totale di 34 tracce, tutte inerenti sia al genere dance, euro dance ed elettronica.

Fra le più belle c'è l'ultima, vale a dire Insomnia, versione Dj Analizer. Si sa che la versione originale è di Faithless, ma questa comunque è spettacolare anche se rifatta. Buono anche il remix di I will survive di Gloria Gaynor, un brano anni 80 che ancora oggi ricordo più che volentieri. Cambodia, di Pulsedriver è molto vivace in fatto di ritmo e coinvolge sin dal primo secondo di ascolto. Boom boom boom è di Clubhunter ed è la dance che uno si vorrebbe aspettare già leggendo il titolo.

Buoni anche i restanti brani, sebbene mi abbiano impressionato un po' meno, questa compilation ha più o meno tre anni, ma non sembra dimostrarli, il giudizio da parte mia è positivo e la consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 64 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    La rinascita è durata veramente poco, non dico dal disco successivo ma quasi, infatti "Ski Mix 64" di DJ Markski ritorna ad essere un album copiato dal copiabile, un album senza un nesso logico, senza...
    originalità