Opinione su Ski Mix 66 - DJ Markski: L'album Ski mix 66

L'album Ski mix 66

11/06/2016

Vantaggi

merita di essere ascoltato

Svantaggi

Primo album di Dj Markski che è uscito nel corso del 2014, anche se io ho avuto modo di ascoltarlo nei primi mesi di quest'anno. Lo stesso contiene un totale di 37 tracce.

It's my life è uno storico brano dance e qui è in versione 2014, direi che remix migliore non ci poteva essere, uno dei miei preferiti in assoluto. Buono poi il rifacimento di You spin me round, ricollegabile ad un pezzo di successo di Gigi D'Agostino che era uscito nei primi anni 2000. Di qualità il remix di Blu Jeans, un brano dance del quale prima dell'ascolto di questa compilation non avevo ancora sentito parlare. Il rifacimento di How old are you, ispirato ad un brano anni 80 che ho sempre trovato gradevole, è ben impostato e rende questa versione addirittura migliore di quella originale.

Album che dunque ha già due anni, ma non sembra uscito a quelle epoche, ma in tempi più recenti, l'ho trovato ottimo e di qualità, anche per quel che riguarda le tracce che non ho citato. Il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 66 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/07/2016
    "Ski Mix 66" è come da titolo la parte numero 66 di un grandissimo lavoro di MarkSki DJ. Reputo questo disco singolarmente uno dei migliori anche se non è perfetto, sono presenti molte pecche musicali...
    bello
    non perfetto