Opinione su Ski Mix 67 - DJ Markski: L'album Ski mix 67

L'album Ski mix 67

12/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

non ci sono seguiti al momento

Per il momento è l'ultimo album di Dj Markski ed è uscito nel 2014. Mi auguro che prima o poi la serie riprenda, in quanto propone sempre musica dance di qualità. In tale compilation ci sono un totale di 37 tracce.

Fra i migliori pezzi in assoluto secondo me c'è Blink, dell'artista Cascada, con un ritmo molto intenso. Della stessa qualità c'è Scream my name di Magic Box. Isle of paradise è attribuita a Lagoon ed evoca luoghi spettacolari, come d'altronde dimostra lo stile musicale del brano in questione. Da non tralasciare il remix di Be my lover di La Bouche, che è stato uno degli emblemi della musica dance degli anni 90.

Quando ho ascoltato questo album, ho provato abbastanza malinconia, visto che per il momento è l'ultimo, spero che quanto prima esca il 68, il giudizio da parte mia su questo album è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 67 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/07/2016
    "Ski Mix 67 - DJ Markski" è una perfetta compilation per chi è amante soprattutto del genere classico DANCE. Una perfetta occasione per ascoltare dei pezzi genuini che non presentano "marchi d'autore"...
    se piace il genere è un buon mix
    non è un buon mix per quelli a cui non piace il genere